FAI DELL'ECCELLENZA IL TUO STANDARD
Motori prestazionali ed efficienti. Un telaio progettato in funzione della trazione posteriore, sospensioni innovative, un rapporto peso/potenza da prima della classe.
INFOTAINMENT CON UN TOCCO
Pochi gesti istintivi. Semplici. Immediati. Per non interrompere quel flusso di emozioni che si vive al volante di Alfa Romeo Giulia. È il nuovo sistema infotainment, completamente riprogettato e arricchito da un inedito display touch da 8,8”.
INEQUIVOCABILMENTE GIULIA: Performance sportive
SOSPENSIONI ALFA LINK
Lo schema delle sospensioni Alfa™ Link, progettato in alluminio, consente un comportamento dinamico e una gestione della guida unico: all’anteriore, il sistema a doppio quadrilatero con assali di sterzo semi-virtuali consente di mantenere le ruote perfettamente perpendicolari alla strada anche nelle curve più impegnative. Al posteriore, lo schema Multilink a quattro bracci e mezzo si concretizza nella migliore sintesi tra tenuta in curva e livello di comfort, anche su fondi stradali sconnessi.
SELETTORE DI GUIDA ALFA ROMEO D.N.A.
D, Dynamic mode. Maggiore reattività e precisione nello sterzo, frenata più incisiva e un settaggio dei sistemi di controllo elettronico per enfatizzare il piacere della guida sportiva.
N, Neutral mode. Il comportamento dinamico della vettura predilige comfort ed efficienza. Ideale per i percorsi urbani e autostradali
A, Advanced Efficiency. Nuova modalità per massimizzare il risparmio energetico e ridurre al minimo le emissioni.