ë-C4 X Electric e C4 X, progettate per limitare il loro impatto sull'ambiente.
Tutte le motorizzazioni hanno caratteristiche identiche in termini di comfort, design e praticità interna.
Grazie ai suoi 2 motori elettrici.scegli tra 2 doppie autonomie fino a 420 km.
Lo stile di ë-C4 X Electric e C4 X propone un design a metà strada che unisce la silhouette elegante di una fastback con il look moderno di un SUV. C4 X e ë-C4 X ti permettono di scegliere la motorizzazione più adatta alle tue esigenze.
La parte superiore del cofano è punteggiato da rientranze concave e gli chevron cromati si estendono su tutta la larghezza della carrozzeria dell'auto. Sono prolungati da luci anteriori a doppia altezza che utilizzano la tecnologia di illuminazione Citroën LED Vision. Oltre a fornire la massima visibilità, rafforzano il DNA high-tech del veicolo.
Con una lunghezza di 4,6 m, ë-C4 X elettrica e C4 X si inseriscono perfettamente nella gamma Citroën compresa tra C5 X (4,80 m) e C4 berlina (4,36 m). Il loro passo di 2,67 m è identico a quest'ultimo.Vista di lato, la linea dinamica del tetto dell'auto scorre slanciata dalla parte superiore del parabrezza al pannello superiore del portellone posteriore per creare una silhouette fastback ben definita. L'aerodinamica è ottimizzata grazie alla linea del tetto affusalata e pulita della carrozzeria, che si traduce in un coefficiente di resistenza aerodinamica di CX 0,29.
Le nuove distintive luci posteriori a LED riprendono la silhouette luminosa del frontale. Riprendono le linee scolpite dell'apertura del bagagliaio e terminano a forma di freccia davanti alla porta posteriore, amplificando ulteriormente il dinamismo della silhouette.
All'interno della Nuova Citroën ë-C4 X Elettrica e C4 X, il conducente e i passeggeri potranno godere di una sensazione di tranquillità, comfort e spazio grazie all' Advanced Comfort di Citroën.
Le Nuove Citroën ë-C4 X Elettrica e C4 X offrono una serie di tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione. Fino a 20 sistemi avanzati migliorano la sicurezza di guida e riducono lo stress del conducente e dei passeggeri.