Offre il massimo del comfort per i passeggeri con la celebre robustezza del Ford Transit.
Il Transit Furgone Doppia Cabina offre ampio spazio per la tua squadra di lavoro e tutta l'attrezzatura.
I tre sedili anteriori e la spaziosa seconda fila consentono di ospitare fino a otto persone. La porta laterale scorrevole, interamente vetrata, offre un accesso senza ostacoli per i passeggeri della seconda fila. La paratia fissa separa comodamente i sedili della seconda fila dallo spazio di carico posteriore.
La versione Doppia Cabina, disponibile in tre lunghezze di passo, offre una capacità di carico fino a 10,6 metri cubi nella variante L4 (passo lungo). Uno spazio sufficiente per tre Europallet standard.
Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse trasmissioni disponibili, che offrono fino a 185 CV di potenza, troverai sicuramente quella che si adatta alle tue esigenze specifiche. In ogni caso, tutti i motori soddisfano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il Nuovo Transit è anche disponibile con un motore HDT (Heavy Duty Truck) con trazione posteriore ideale per gli allestimenti più pesanti.
Ovunque ti porti il tuo business potrai contare sulla trazione intelligente AWD che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale.Tooltip
La trazione integrale intelligente può essere attivata a richiesta o attivarsi in automatico in base alle condizioni del fondo stradale. Inoltre, grazie ad un peso di soli 60 kg la portata utile del tuo veicolo viene ridotta in modo limitato.
Il sistema di mantenimento della corsia utilizza una telecamera frontale per rilevare eventuali scostamenti indesiderati dalla corsia di marcia e interviene moderatamente sulla coppia sterzante, riportandoti nella posizione corretta. Se la ruota tocca la striscia o il margine della carreggiata, l'avviso di mantenimento della corsia fa vibrare il volante e visualizza un allarme visivo. La tecnologia si disattiva automaticamente a velocità inferiori a 64 km/h e può anche essere disattivata manualmente.
Il sistema Park Assist del Nuovo Transit facilita le manovre di sterzo durante i parcheggi. Disponibile nei modelli con cambio automatico, questa tecnologia intelligente rende il parcheggio più agevole che mai. Una volta attivata, basta selezionare il lato della strada su cui si vuole cercare parcheggio. Quando il sistema individua la presenza di un parcheggio idoneo, aziona automaticamente lo sterzo mentre tu controlli esclusivamente acceleratore, marce e freno. La nuova telecamera posteriore è stata montata nella parte superiore del nuovo Transit per offrire una migliore visuale su tutto ciò che si trova dietro al veicolo. Lo schermo integrato nella consolle centrale fornisce una visuale completa e il sistema visualizza linee virtuali per aiutarti a parcheggiare anche negli spazi più ristretti. La telecamera si attiva automaticamente quando inserisci la retromarcia.
Nel caso in cui la pressione di uno o più pneumatici dovesse diminuire durante il viaggio, il sistema di monitoraggio della pressione (TPMS) ti avvisa immediatamente dell'eventuale foratura illuminando un'icona sul quadro strumenti.