Con il suo look rinnovato, gli spazi interni modulari, i nuovi equipaggiamenti e un’autonomia fino a 424 km WLTP, Il PEUGEOT E-BOXER è l’alleato perfetto per i professionisti attenti alle prestazioni e alla libertà di movimento.
L’abitacolo è stato riprogettato per facilitare la tua attività. Durante le pause può essere trasformato in un ufficio itinerante: la sezione centrale ripiegabile del sedile è ora dotata di un tavolo dove è possibile collocare il computer, firmare contratti o pranzare in tutta comodità. (Disponible prossimamente) I nuovi comandi intuitivi sul volante consentono di accedere facilmente alle principali funzioni del veicolo, come la modalità di frenata rigenerativa e il freno di stazionamento elettrico.
Il nuovo E-BOXER è dotato di un sistema di infotainment completo, gestito tramite un grande touchscreen centrale, che include la navigazione connessa TOM TOM 3D ed è interfacciabile con Apple Car Play e Android Auto in wireless. Per un comfort totale, l’assistente vocale permette di controllare le funzioni principali in un linguaggio naturale. Al centro della plancia, a portata di mano di conducente e passeggero, è presente un caricatore wireless per smartphone, per essere sempre raggiungibili.
Con un volume interno fino a 17 m3 e un carico utile fino a 1.500 kg (cat N2), PEUGEOT E-Boxer è disponibile in un’ampia gamma di versioni. Dalle piccole modifiche alle trasformazioni sostanziali, dal semplice trasporto di merci ad allestimenti interni completamente personalizzati, puoi contare su una versatilità ineguagliabile.
Con una potenza elettrica che può raggiungere i 200 kW e un’autonomia fino a 424 km WLTP, PEUGEOT E-BOXER si adatta a qualsiasi tua esigenza. Ti consente di accedere alle zone a basse emissioni, di risparmiare sul carburante e sulla manutenzione e di usufruire di bonus ecologici o di bonus di conversione.
Il nuovo E-BOXER si avvale di nuovi ausili alla guida:
Grazie al regolatore di velocità adattivo con funzione Stop and Go, l’assistenza al mantenimento nella linea di carreggiata e l’assistenza alla guida in caso di ingorghi, i tuoi viaggi saranno più piacevoli e meno stressanti. Inoltre è equipaggiato con una serie di aiuti alla guida, tra cui avviso di stanchezza del conducente, lettura dei cartelli stradali, frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, limitatore di velocità intelligente...
Utilizza i servizi connessi per semplificare i tuoi viaggi quotidiani: Connect ONE è incentrato sulla sicurezza, mentre Connect PLUS è incentrato sul comfort a bordo e sull'ottimizzazione dei tempi di viaggio.
Per quanto riguarda le dimensioni esterne, NUOVO PEUGEOT E-BOXER prevede 3 tipologie di lunghezze (L2, L3 E L4) disponibili a seconda della combinazione col motore Diesel; misura 2,05 m di larghezza (esclusi gli specchietti laterali); offre 4 tipologie di altezza (H1, H2, H3 E H4) disponibili a seconda della combinazione col motore Diesel.
All'interno, il vano posteriore di NUOVO PEUGEOT E-BOXER offre un’elevata capacità di carico e modularità. Il carico utile può misurare fino a 0,7 t (fino a 2 t, con la motorizzazione Diesel). Inoltre, prevede un volume utile fino a 17 m3.
oiché ogni professione ha esigenze specifiche, PEUGEOT E-BOXER è disponibile in più versioni. Hai una richiesta specifica? È anche possibile allestire il tuo veicolo.
Offriamo una gamma completa di allestimenti attraverso i nostri carrozzieri partner. La gamma Boxer offre fino a 6 configurazioni per adattarsi a ogni uso e settore.
- Furgoni lamierati, per il trasporto di merci.
- Telai cabinati da utilizzare come base per lo specifico allestimento.